Seguici su

La scadenza per il pagamento della quota di iscrizione per l'anno in corso è il 31/3/2021.
Gli iscritti, che alla data del 17/1/2021 risultavano in possesso di un indirizzo di posta certificata (sottoscritta con la Namirial o sottoscritta con altri gestori e comunicata all'Ordine alla predetta data) riceveranno, prima della suddetta data, direttamente nella casella PEC il relativo avviso di pagamento emesso dall'Agenzia delle Entrate riscossione.

La quota annuale di iscrizione all'albo/i negli anni successivi, a quello di iscrizione, è incassata tramite l'Agenzia delle Entrate-Riscossione, che invierà all'indirizzo dell'iscritto l'avviso di pagamento.

Per il versamento attenersi a quanto riportato nell'avviso stesso.

per informazioni
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

per copie ricevute di pagamento
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Di seguito anche il link per accedere al servizio di pagamento dell'Agenzia delle Entrate Riscossione:

PAGA ONLINE Avvisi e Cartelle Agenzia Entrate-Riscossione

 

torna all'inizio del contenuto