Pagamento quota iscrizione albo - Scadenza 31 marzo 2024

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Ancona deve provvedere alla riscossione della quota annuale per l'iscrizione all'albo/i esclusivamente attraverso il circuito per le Pubbliche Amministrazioni denominato "PagoPA".

Nel mese di febbraio/marzo c.a. riceverai nella tua casella PEC l'avviso per pagare la quota annuale di iscrizione all'albo.

Il pagamento potrà essere effettuato tramite:

- on-line tramite sito web dell'Ordine
- home banking
- sportello di banca
- sportello bancomat
- sportello Sisal
- tabaccheria

Come effettuare il pagamento online

Accedere, tramite SPID, all'area riservata del sito e pagare la quota con pagoPA senza dover conoscere il proprio codice IUV.

Oppure si può accedere al sito web https://ancona.omceo.plugandpay.it/Integrazioni/PagamentoAvvisoAnonimo ed inserire il codice avviso e il codice fiscale del destinatario dell’avviso stesso

Come effettuare il pagamento tramite altri canali

Qualora si desidera effettuare il pagamento con uno degli altri canali sopra riportati è necessario avere sottomano la comunicazione inviata dall’Ordine, recante i dati di pagamento. In particolare, servirà il codice IUV che rappresenta il codice identificativo univoco di versamento. In esso sono già contenuti tutti i dati del pagamento che si sta effettuando. Il codice si esaurisce appena effettuato il pagamento. Alla fine dell’operazione ti verrà rilasciata una quietanza di versamento.

Vuoi verificare, a partire dall'anno 2022, lo stato dei tuoi pagamenti? Accedi al Portale dei servizi online!