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IMPORTANTE: TUTTE LE DOMANDE VANNO INVIATE VIA PEC E DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO UN SOLO INVIO CONTENENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA.

- Marca da bollo da € 16,00:

Si riportano le indicazioni della FNOMCeO in riferimento all’ “Acquisto della marca da bollo cartacea: l’istante dovrà acquistare la marca da bollo ed inserire il suo numero seriale all'interno della nota di trasmissione dell’istanza (cover letter) da inviarsi via PEC. In tal modo, oltre alla nota di trasmissione andrà allegata anche la scansione (in formato pdf o immagine – jpeg, png, ….) del contrassegno della marca da bollo. Si sottolinea che l’istanza in originale, recante la marca da bollo annullata, deve essere conservata agli atti del richiedente per eventuali controlli da parte dell’amministrazione.”

Quindi per le domande dove è richiesta la marca da bollo, bisogna anche allegare una scansione/foto della sola marca da bollo ben leggibile, applicare la marca da bollo sulla domanda compilata e firmata in ogni parte, annullare la marca da bollo e inviare la scansione/foto della domanda completa VIA PEC all’Ordine inserendo il numero seriale della marca nel testo di invio della PEC. La documentazione in originale va conservata.

 

COME EFFETTUARE I PAGAMENTI SPONTANEI (SONO ESCLUSI I PAGAMENTI A RUOLO PER I QUALI CI SI DEVE ATTENERE CON QUANTO SCRITTO SULL'AVVISO DI PAGAMENTO).
I versamenti spontanei (DA NON UTILIZZARE PER I PAGAMENTI RICHIESTI TRAMITE AVVISO DI PAGAMENTO), da effettuare tramite il sito MPAY della Regione Marche, sono
:

- QUOTA ANNUALE PRIMA ISCRIZIONE (DA NON UTILIZZARE PER GLI ANNI SUCCESSIVI)
- DUPLICE ISCRIZIONE
- QUOTA ANNUALE SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI (S.T.P.)
- TASSA ISCRIZIONE (PRIMA E TRASFERIMENTO)
- TASSA PARERI CONGRUITA' PARCELLA


Cliccare
QUI (MPAY) per iniziare
da Pagamenti OnLine cliccare su ESEGUI
da ENTE DI INTERESSE provincia di selezionare ANCONA
e da ENTE selezionare Ordine medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Ancona (OMOP)
Dal menù a sinistra, selezionare il pagamento attinente alla domanda che si presenta, compilare tutti i campi richiesti e stampare la ricevuta da consegnare insieme all'istanza.
Cliccare QUI (MPAY)

PUOI VISUALIZZARE QUI LA GUIDA COMPLETA CON LE pdf ISTRUZIONI PER PAGARE (1.37 MB)


Assistenza utenti MPAY

Per informazioni e assistenza su MPay chiama il numero 0731241750
oppure invia una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LEGENDA VERSAMENTI - (domanda in bollo da €. 16,00):
domanda prima iscrizione albo medici o albo odontoiatri:

- QUOTA ANNUALE PRIMA ISCRIZIONE (€. 190,57) (tramite MPAY)
- TASSA ISCRIZIONE/TRASFERIMENTO (€. 25,82) (tramite MPAY)
- Attestazione del versamento di €.168,00, da effettuarsi sul C/C postale n.8003 intestato Agenzia delle Entrate
Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative (Codice Tariffa 8617)

domanda iscrizione STP:
- QUOTA ANNUALE STP (€. 190,57) (tramite MPAY)
- TASSA ISCRIZIONE/TRASFERIMENTO (€. 25,82) (tramite MPAY)
- Attestazione del versamento di €.168,00, da effettuarsi sul C/C postale n.8003 intestato Agenzia delle Entrate
Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative (Codice Tariffa 8617)

domanda iscrizione ulteriore albo (doppia iscrizione medici e odontoiatri):

- DUPLICE ISCRIZIONE (€. 145,56) (tramite MPAY)
- TASSA ISCRIZIONE/TRASFERIMENTO (€. 25,82) (tramite MPAY)
- Attestazione del versamento di €.168,00, da effettuarsi sul C/C postale n.8003 intestato Agenzia delle Entrate
Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative (Codice Tariffa 8617)

domanda di iscrizione per trasferimento di Ordine:
- TASSA ISCRIZIONE/TRASFERIMENTO (€. 25,82) (tramite MPAY)
domanda conguità parcella:
- TASSA PARERI CONGRUITA' PARCELLA (tramite MPAY)
(importo pari al 2% dell’onorario professionale globale - con un minimo di €. 25,82). Nel caso di parziale corresponsione di detto onorario,
la suddetta aliquota viene computata sulla parte di onorario non ancora corrisposto) 

DOMANDE DI ISCRIZIONE:

pdf (89 KB) pdf DOMANDA ISCRIZIONI MEDICI (57 KB) pdf laurea abilitante (57 KB)

pdf DOMANDA ISCRIZIONE ALBO MEDICI (68 KB)

pdf DOMANDA ISCRIZIONE ALBO ODONTOIATRI (68 KB)

pdf DOMANDA ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO ORDINE (64 KB)

pdf DOMANDA ISCRIZIONE CITTADINI NON COMUNITARI (69 KB)

pdf DOMANDA ISCRIZIONE CITTADINI COMUNITARI (69 KB)

pdf DOMANDA ISCRIZIONE STP (95 KB)

pdf DOMANDA DOPPIA ISCRIZIONE (54 KB)

ALTRA MODULISTICA:

pdf DOMANDA VALUTAZIONE PARCELLA (51 KB) archive Dpr 17 2 92 tariffa minima (337 KB)

pdf DOMANDA DI CANCELLAZIONE (48 KB)

pdf DOMANDA MANTENIMENTO ISCRIZIONE PER ATTIVITA PROFESSIONALE (49 KB)

pdf DOMANDA DI RICONOSCIMENTO ATTIVITA' PSICOTERAPEUTICA (44 KB)

pdf DOMANDA INSERIMENTO ELENCHI MEDICINE NON CONVENZIONALI (72 KB)

pdf ATTO NOTORIO DOMICILIO PROFESSIONALE NUOVI ISCRITTI (48 KB)

pdf ATTO NOTORIO GENERICO (44 KB)

pdf ATTO NOTORIO ISCRITTI AIRE (47 KB)

pdf DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA RESIDENZA E TITOLI (49 KB)

pdf MODULO RILASCIO CREDENZIALI SISTEMA TS (526 KB)

Le autocertificazioni trasmesse per posta o fax devono essere obbligatoriamente accompagnate da una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità

CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALL'ALBO:
POSSONO ESSERE RITIRATI PRESSO LA SEGRETERIA DELL'ORDINE. GLI STESSI VENGONO RILASCIATI IN TEMPO REALE (Se il ritiro dei medesimi non viene fatto dal diretto interessato, occorre una delega scritta su ricettario personale e un documento del delegato).
I certificati da produrre a privati sono soggetti all’imposta di bollo.

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