Settembre 2018

P.E.C.: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

In previsione della scadenza del contratto di fornitura delle PEC di cui l’Ordine ha gratuitamente dotato tutti i propri iscritti da circa 10 anni, anche al fine di comprendere se proseguire tale rapporto, si rende necessaria una revisione delle anagrafiche, con particolare attenzione per le PEC utilizzate dai medici. Si rammenta che all'INI-PEC è registrata la PEC assegnta dall'Ordine ad ogni Iscritto.

Pertanto chi tra gli iscritti utilizza una PEC diversa da quella fornita dall’Ordine è tenuto a darne comunicazione entro il 31/03/2018, tramite la propria mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - allegando copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Dott. Fulvio Borromei