Novembre 2017

EBSCO

banner_ebsco

Come accedere ai corsi Fad della FNOMCeO

Per iscriversi ai Corsi FAD della Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri occorre collegarsi al sito della FNOMCeO

Nella home page (a destra scendendo) è presente il logo dei vari corsi Fad, cliccando sul quale si aprirà automaticamente la pagina web FADINMED (portale del corso) al “Controllo accreditamento utente FADINMED”.

Inseriti i dati richiesti si clicca sulla voce “ Registrati” che compare in fondo alla pagina.

All’indirizzo email fornito dal professionista arriverà una comunicazione con un ID e un PIN che dovranno essere inseriti a destra della finestra del portale FADINMED a cui si giunge con l’indirizzo: http://www.fadinmed.it/

Inseriti ID e PIN, si clicca su “Entra”.

Si aprirà la pagina dedicata, che riporterà il nome e cognome del professionista e con le diciture Situazione crediti (da cui scaricare l’attestato una volta concluso e superato il Corso) e Profilo personale.

Cliccando su Profilo personale si aprirà una pagina ulteriore sulla quale occorrerà completare tutti i campi richiesti ed eventualmente modificare il PIN.
Cliccando su “Vai ai corsi” si aprirà la pagina da cui iniziare il percorso formativo.